Chi siamo

Slim Dogs Factory

La Slim Dogs Factory ha un solo obiettivo: trasmettere a tutti le principali conoscenze per diventare esperti negli ambiti del videomaking, del photo e video editing, degli effetti speciali e della creatività digitale in generale.

Propio con l’idea di raggiungere questo ambizioso traguardo abbiamo istituito i nostri workshop.

Workshop che hanno, nella Slim Dogs Factory, lo scopo di trasmettere l’esperienza maturata da anni di lavoro sul campo dai nostri trainer tramite un’attività di formazione fortemente incentrata sulla pratica.

L’esperienza dei trainer, Workshop incentrati sulla pratica e il contatto personale sono gli elementi con cui vogliamo trasmettere la nostra passione che a oggi è diventata uno splendido lavoro.

Di seguito trovi una breve BIO dei nostri trainer, per scoprire i loro corsi e la loro biografia completa ti basta visitare la pagina I NOSTRI CORSI.

me

Matteo Bruno

Capo del reparto Fotografia e videomaking

Conosciuto sul web come “Cane Secco” (340.000 iscritti su Youtube) è attivo come creator su YouTube da oltre 10 anni ed ha intrapreso la carriera professionale di videomaker dal 2010. Oggi è a capo del reparto DOP e videomaking della società.

me

Giovanni Santonocito

Responsabile post-produzione

Dopo un’esperienza nel settore cinematografico approda sul web come montatore della serie evento “Freaks! The Series.” e nel 2014 fonda la Slim Dogs insieme a Matteo Bruno.

me

Mario Baluci

Visual fx supervisor, compositor e motion designer.

Visual fx supervisor, compositor e motion designer. Forte della sua lunga esperienza nel mondo dell’immagine digitale si occupa attualmente di design, grafica 3D, montaggio, post- produzione, regia e supervisione nella realizzazione di effetti speciali.

me

Mauro Zingarelli

Regista e collaborare in Slim Dog

Originario della Puglia entra in contatto con Matteo Bruno nel 2011, durante gli studi di regia alla NUCT. Dal 2011 collabora e affianca assiduamente Matteo Bruno in vari progetti con l’apertura della Slim Dogs, diventa un collaboratore fisso dell’azienda, seguendo e dirigendo diverse lavorazioni nel corso degli anni.

I corsi professionali fatti dai professionisti

Privacy Policy Cookie Policy