Da Zero a Videomaker

Programma del corso

Costo del corso

250 €

Durata del corso

2 giornate (16 ore)

Max Partecipanti

8

INFORMAZIONI GENERALI

Il nostro Workshop “Da 0 a videomaker” si attiverà con un minimo di 3 partecipanti e ne prevederà un massimo di 8. Una volta attivato si svolgerà nel weekend, sabato e domenica, dalle 11 alle 19 nella nostra sede a Roma in Via Carlo Emery 47.

Il Workshop “Da zero a Videomaker” sarà strutturato in 16 ore di full immersion dopo le quali il corsista saprà utilizzare e comprendere i seguenti argomenti:

  • Cosa vuol dire essere un Videomaker
  • L’attrezzatura adeguata
  • Termini e tecniche base
  • Dallo smartphone alla macchine da presa
  • Gli accessori per ogni circostanza
  • I diversi tipi di microfoni
  • I trucchi del Videomaker

“Sarà una corsa contro il tempo ma ce la faremo…

Che poi è quello che pensiamo noi prima di ogni produzione.”

Per ulteriori informazioni o per iscriversi ai nostri corsi clicca sul bottone in basso a destra del tuo schermo e contattaci su Whatsapp o tramite E-mail.

me

Matteo Bruno - Mauro Zingarelli

Matteo: Capo del reparto Fotografia e videomaking della Sim DogsContent Creator conosciuto sul web come “Cane Secco” (più di 300.000 iscritti su Youtube) è attivo come creator su YouTube da oltre 10 anni ed ha intrapreso la carriera professionale di videomaker dal 2010.
Oggi a capo del reparto Fotografia e videomaking della Sim Dogs con la quale ha realizzato diversi progetti lavorando con brand internazionali come Netflix, Samsung, ActionAid, Google ed altri.

Mauro: Regista e collaboratore assiduo della Slim Dogs.

Originario della Puglia entra in contatto con Matteo Bruno nel 2011, durante gli studi di regia alla NUCT.
Dal 2011 collabora e affianca assiduamente Matteo Bruno in vari progetti e, con l’apertura della Slim Dogs, diventa un collaboratore fisso dell’azienda, seguendo e dirigendo diverse lavorazioni nel corso degli anni.

I due si affiancheranno ancora una volta per lo sviluppo del Workshop “Da Zero a Videomaker” .
Nei due giorni del Workshop Matteo e Mauro condivideranno tutta la loro esperienza derivata da anni di lavoro sul campo con lo scopo di formare e sviluppare le skill dei corsisti sul mondo del Videomaking.

Scopo del workshop è istruire il corsista sul come ottenere il risultato migliore ed evitare catastrofi.

Privacy Policy Cookie Policy